Colasanto: "Affari di mercato tra Juve e Fiorentina? ormai è prassi. Ai tempi di Baggio invece..."
Filippo Colasanto, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio FirenzeViola, e tra le altre cose ha affrontato anche il tema dei frequenti affari di mercato tra Fiorentina e Juventus, una cosa non molto gradita ai tifosi fiorentini che ha origini nel passato con nomi illustri passati in viola e in bianconero :
"Ormai non fa più notizia il passaggio di giocatori dalla Fiorentina alla Juventus, come ai tempi di Roberto Baggio.
Nico Gonzalez è argentino, evidentemente non era così attaccato alla maglia viola e la Fiorentina mi sembra essere passiva, non può fare nulla.
Anche la tifoseria mi sembra abituata. Come hai detto tu è un incastro con Gudmundsson, la rottura del ginocchio di Scamacca ha creato problemi perché l'Atalanta ha preso Retegui e il Genoa è rimasto scoperto in attacco. Il club rossoblù aspetta di capire con chi può sostituire un giocatore importante come Gudmundsson e con quello terrà buona anche la piazza".
I 28mila abbonati si ritrovano senza due perni della squadra:
"La dirigenza deve parare il colpo, facendo ricadere le colpe su Gudmundsson. Per Firenze l'islandese sarebbe una scommessa importantissima e per il giocatore un passo avanti. La Fiorentina ha preso giocatori importanti ed ha un allenatore importantissimo.
Se convince Amrabat per me è un centrocampista importante.
Credo la società abbia fatto al meglio, secondo le sue disponibilità ovviamente".