Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alberto Polverosi a RFV: "Italiano grande allenatore, ha dato identità alla squadra"

Alberto Polverosi a RFV: "Italiano grande allenatore, ha dato identità alla squadra"TUTTO mercato WEB
martedì 4 aprile 2023, 07:40Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIOFIRENZEVIOLA.IT

Alberto Polverosi, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha detto la sua sul momento della Fiorentina e della sfida in vista di mercoledì contro la Cremonese:
"Italiano sta dimostrando di essere un grande allenatore, si adatta a tutte le situazioni. Ha dato una forte identità alla squadra, tutti sanno cosa fare e come comportarsi a seconda dei vari frangenti della partita. Inserendo Ranieri, con i tre centrali, ha dimostrato di aver preparato la partita benissimo. Ho criticato Italiano svariate volte a inizio stagione, ma ad oggi dobbiamo riconoscere i meriti del mister, protagonista assoluto di questa striscia positiva di vittorie".

Può arrivare tra le prime sette la Fiorentina?
"Non credo arriverà tra le prime sette. Preferirei puntare tutto sulle Coppe. La Fiorentina dovrà essere brava a gestire le energie in questo finale di stagione".

Sulla formazione di mercoledì:
"Mi piacerebbe vedere Brekalo, vorrei che Italiano gli desse un'opportunità nelle prossime partite. La rosa è molto ampia, fatta di giocatori validi, tutti avranno spazio in questo mese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile