Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

14 agosto 2018, a Roma sbarca Steven Nzonzi. Pagato circa 30 milioni di euro

14 agosto 2018, a Roma sbarca Steven Nzonzi. Pagato circa 30 milioni di euroTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 00:00Accadde Oggi...
di Andrea Losapio

Il 14 agosto del 2018, la Roma aveva un nuovo centrocampista. Steven Nzonzi atterra infatti in giallorosso sei anni fa. Era uno dei pallini di Monchi, allora ds capitolino, che ha voluto fortemente Nzonzi. Lo aveva già acquistato nel 2015, quando giocava con lo Stoke City, per circa 10 milioni di euro. Qui invece l'operazione è molto più importante, perché reduce dalla campagna di Russia - vittoriosa per la Francia - e quindi costosa per la Roma: 26,65 milioni di euro e altri 4 di bonus. Insomma, 30 milioni e spicci, non male per un trentenne.

Poi era arrivato anche il tweet della Roma: è ufficiale, il Campione del Mondo Steven Nzonzi è nuovo giocatore della Roma, Daje Steven.

Queste invece le prime parole di Steven Nzonzi sulla nuova avventura in Italia."Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore della Roma. Voglio sempre migliorarmi, non conta l’età ma dare sempre il meglio di sé. Spero quindi di fornire il mio contributo al club su tutti i piani, anche su quello dell’esperienza". Non andrà proprio benissimo, per usare un eufemismo: rimarrà una stagione salvo poi essere prestato per le successive due fra Galatasaray e Rennes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile