Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Francesco Margiotta

…con Francesco MargiottaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 luglio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Francesco Margiotta e il Botosani, un’avventura finita non nel migliore dei modi. Colpa di pagamenti in ritardo e tante situazioni poco gradite al calciatore e al suo entourage. Margiotta racconta la sua avventura in Romania a TuttoMercatoWeb.com.

Margiotta, che è successo in Romania?
“A livello umano sono rimasto contento: ho visto un nuovo posto. A livello sportivo non è stata una bella esperienza”.

Cioè?
“Pagavano in ritardo, magari mi lamentavo e hanno cercato di farmi fuori. Poi lo staff ha cercato di mediare. Ma non ho giocato”.

Alla fine siete stati pagati?
“Durante la stagione pagavano sempre in ritardo. Il 30 giugno c’era la rata finale, ma non hanno ancora pagato. Ho chiesto al presidente in maniera educata quando pagherà e non ha risposto”.

E adesso?
“Dovrò ricorrere per vie legali con la Fifa. A livello umano consiglio l’esperienza, ma professionalmente è andata male”.

E il futuro?
“I miei agenti stanno sentendo alcune squadre. Non vedo l’ora di riprendere. Iniziare prima aiuta sempre”.

Si vede ancora all’estero o in Italia?
“Valuterei entrambe le possibilità. Cerco un progetto valido. Se dovessi andare all’estero sarebbe bello per continuare a fare esperienza. In Italia invece avrei la possibilità di far vedere ancora il mio valore. Con una stagione intera potrò fare vedere che sono tornato ai miei livelli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile