…con Carmine Gautieri
“La Roma ha fatto un mercato importante e farà ancora qualcosa. Aveva già una rosa competitiva, arrivare in finale di Europa League non è da tutti”. Così a Tuttomercatoweb Carmine Gautieri.
Dove occorre ancora intervenire?
“La dirigenza e Mourinho sanno dove intervenire è sicuramente faranno di tutto affinché la squadra possa lottare per i primi posti. Serve qualcosa davanti e a metà campo, per dare i giusti ricambi”.
La Lazio va a rilento…
“Ci ha abituati sempre ad un mercato a rilento ma alla fine riesce a prendere i giocatori giusti. E lo farà anche quest’anno. Su richiesta dell’allenatore arriveranno giocatori importanti”.
E la B come la vede?
“Il Bari può ripetersi. C’è il Venezia che può fare bene, come il Palermo. La Cremonese ha fatto un grande mercato per poter risalire. Poi c’è sempre la sorpresa. Il SudTirol può ripercorrere quanto fatto l’anno scorso. Però occhio, la B regala sempre sorprese”.
In C il girone C si preannuncia scoppiettante.
“Sarà il solito girone di ferro. La famosa B2. Ci sono società che spendono tanto. Ad Avellino c’è Perinetti, a Benevento Carli, il Crotone ha preso un dirigente valido come Di Bari. Sarà un bel campionato”.