Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vibonese, Caffo valuta la cessione del club. Nel weekend incontro con Lo Monaco

Vibonese, Caffo valuta la cessione del club. Nel weekend incontro con Lo MonacoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 19:49Serie D
di Claudia Marrone

Cambio di proprietà per la Vibonese, dopo anni di gestione di Pippo Caffo? Probabilmente sì, considerando le parole che il numero uno del club ha rilasciato ieri al sito vibosport.it dopo aver ricevuto il Premio D Club da parte della Lega Nazionale Dilettanti a Roma; "sono ovviamente onorato del premio ricevuto dalla LND. Questo è un segnale che al di fuori dei confini vibonesi c’è un grande apprezzamento per il mio impegno nel calcio. Allenatore? Prima di fare nomi e di programmare il futuro, devo sciogliere alcuni nodi. Di certo la squadra sarà iscritta alla Serie D e il mio impegno anche come sponsor non mancherà mai", le sue parole.

E veniamo quindi a quella che è la situazione più concreta. Il CdA del club è slittato alla prossima settimana, e tornano quindi prepotenti le voci di un incontro con il Dg del Novara Pietro Lo Monaco e degli eventuali soci, che sarebbero interessati a rilevare la società. Un primo incontro, almeno stando a quanto rilancia l'edizione on line della Gazzetta del Sud, si era tenuto a metà aprile a Verona nel corso del Vinitaly, nello stand della gruppo Caffo, ma non pareva avere poi avuto seguito. Fino a questo momento.

Che potrebbe portare a due scenari: o la totale cessione del club alla cordata interessata, o la cessione di quote (probabilmente il 50%) con la permanenza di Caffo come main sponsor. A oggi, questa seconda opzione sembra la più accreditata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile