L'Angri punta al colpo di esperienza tra i pali: nel mirino c'è Opara. Folta la concorrenza
La vittoria ai playout nel Girone H di Serie D, nella stagione che è andata ormai definitivamente in archivio (con anche la data del 30 giugno che ha sancito la fine ufficiale), ha confermato l'Angri ai nastri di partenza del prossimo campionato di quarta serie, con la società campana che - nel tentativo di vivere una stagione più esaltante di quella da poco trascorsa si sta già muovendo sul mercato, puntando a colpi di esperienza che possano poi far la differenza nel lungo termine. Il progetto nuovo sta già prendendo il via, e i primi colpi potrebbero presto essere annunciati.
Tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'esperto portiere Emmanuel Opara, classe 1988 volto noto alla categoria, nonostante il campionato scorso abbia difeso i pali della formazione abruzzese del Casalbordino in Eccellenza; prima ancora, per citare le sue ultime esperienze, l'annata con il Roma City, dove era arrivato a stagione in corso facendo rialzare la formazione capitolina, e la stagione con il Flaminia.
Le parti stanno dialogando, per capire se ci possano essere i margini per l'accordo, ma non è solo l'Angri che sta puntando il calciatore. Le formazioni di Eccellenza laziale stanno sondando il terreno, e molto potrebbe cambiare con gli eventuali ripescaggi e riammissioni in Serie D; ecco perché la società campana sta tentando di stringere i tempi, forte della categoria che potrebbe fare la differenza. Sono attesi sviluppi quanto prima.