Il Seravezza ha il nome per il post Amoroso. Nel mirino del club, l'ex Prato Brando
Dopo un'esaltante stagione culminata con il sesto posto nel Girone E di Serie D, vinto dalla Pianese verso le battute finali della regular season, il Seravezza Pozzi ha annunciato quest'oggi la separazione con mister Christian Amoroso, approdato alla guida della formazione toscana il 13 Dicembre 2022. Si dovrà quindi trovare il nuovo tecnico per la stagione sportiva 2024-25, ma la dirigenza della formazione versiliana è già a lavoro per mettere a posto tutti i tasselli, e un profilo pare già essere stato individuato.
Nel mirino del club, infatti, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è finito Lucio Brando, che nella stagione da poco archiviata ha guidato il Prato... per il solo primo turno di campionato, che ha visto i toscani scendere in campo contro il Carpi (per altro vincitore del Girone D di Serie D e quindi promosso in C). Una partita decisamente movimentata, a margine della quale il Prato aveva presentato ricorso perché la rete del successo carpigiano era stata segnata senza fair play (sfera messa fuori dai toscani con un avversario a terra, pallone rimesso in gioco, biancazzurri fermi in attesa che arrivasse la sfera al proprio portiere, e rete biancorossa); il tutto aveva portato a una maxi rissa finale, con Brando che aveva rimediato quattro turni di squalifica.
Che dovrà scontare per tanto nella stagione ventura, qualora effettivamente si concretizzasse il primo interesse del Seravezza.