Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Recoba: "C'è chi investe più dell'Inter, ma i nerazzurri giocano bene. Inzaghi un grande leader"

Recoba: "C'è chi investe più dell'Inter, ma i nerazzurri giocano bene. Inzaghi un grande leader"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 00:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Alvaro Recoba con il suo mancino ha fatto innamorare tantissimi tifosi dell'Inter, ma quello che ha sicuramente colpito di più è stato Massimo Moratti, il suo presidente. Oggi il Chino è stato intervistato da DSports Noticias Lite e ha ricordato gli 11 anni trascorsi a Milano, nei quali si è divertito tanto: "Per stare in alto in classifica in campionato, devi competere e avere qualità. Poi devi essere forte mentalmente perché è difficile rimanere in una squadra così grande. Voglio dire, sono pochi i giocatori che sono riusciti a essere titolari per così tanti anni. Ti faccio un esempio tra tutti: Javier Zanetti".

L'uruguaiano poi ha riempito di elogi la squadra attuale, ottimamente guidata dal tecnico Simone Inzaghi, che lui apprezza: "Ha continuità, gliel'ha data la società e, guardandola dall'esterno, vedo una grande leadership nel gruppo. Mi identifico molto con loro perché sono una squadra che pensa sempre a segnare un gol all'avversario, che attacca sempre. E hanno fatto qualcosa di molto buono. Forse ci sono altre squadre che hanno anche molti più nomi, che investono di più, ma l'Inter gioca bene".

Ricordiamo che i nerazzurri sono attualmente primi in campionato, in semifinale di Champions League e in semifinale di Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile