Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dal Bari alla Serie D, Ahmetaj riparte dal Ragusa: "Grande occasione per rilanciarmi"

Dal Bari alla Serie D, Ahmetaj riparte dal Ragusa: "Grande occasione per rilanciarmi"
© foto di Matteo Ferri
venerdì 23 agosto 2024, 22:19Serie D
di Daniele Najjar

Lo scorso 14 maggio Matteo Ahmetaj ha rescisso il proprio contratto con il Bari. Il 22enne ripartirà dalla Serie D, essendosi accasato al Ragusa dopo aver vestito le maglie a livello giovanile di Verona, Monza e Matera (squadra con la quale ha esordito in serie C). Il macedone ha giocato anche per Vastogirardi, Monopoli e Recanatese.

L'attaccante si è detto entusiasta di ripartire: “Ho moltissime motivazioni" - le sue parole riportate ai canali ufficiali del club - ", questa con la maglia azzurra per me deve essere una grande occasione di rilancio. Per me, così come per qualche altro mio nuovo compagno di squadra è la prima volta con una compagine siciliana. Sono molto curioso di capire come sarà questo campionato che tutti descrivono come tra i più complicati dei vari gironi della Serie D e questo mi stimola ancora di più".

Ahmetaj lavorerà agli ordini di Erra, che descrive così: "Ho appurato che il tecnico Erra è molto preparato e questo, se possibile, ci fornirà una ulteriore base per migliorare. D’altronde – continua – non si finisce mai di imparare anche nel calcio e cercheremo, per quanto possibile, di garantire le migliori soddisfazioni ai nostri tifosi. Ringrazio la società per avermi voluto, ringrazio il direttore che mi ha cercato e a cui, per come mi ha prospettato il progetto azzurro, non ho potuto dire di no. Sono a completa disposizione del mister e dello staff tecnico e, se mi sarà concesso, sono pronto a scendere in campo per dare tutto me stesso in quella che per quanto mi riguarda, dovrà essere una stagione di grande riscatto. Voglio dare il massimo per questa maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile