Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, carica Golemic: "Mostriamo al mondo di cosa siamo fatti. Andiamo a prendercela"

Vicenza, carica Golemic: "Mostriamo al mondo di cosa siamo fatti. Andiamo a prendercela"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2024, 19:19Serie C
di Tommaso Maschio

Con un lungo post sui propri canali ufficiali il difensore del Vicenza Vladimir Golemic, assente stasera per squalifica, ha voluto caricare i propri compagni in vista della finale d'andata dei play off di Serie C contro la Carrarese: "Mia Squadra, abbiamo lavorato sodo per tutta la stagione, spingendo i nostri limiti, affrontando sfide e superando ostacoli insieme. Ora, siamo sull’orlo della prova finale, il momento per cui ci siamo preparati. Il momento più bello dell'anno! Ricordate perché abbiamo iniziato questo viaggio. Ricordate il sudore, i sacrifici e le innumerevoli ore che abbiamo dedicato per diventare i migliori. Questo è il nostro momento per mostrare al mondo di cosa siamo fatti. Abbiamo il talento, voglia, abbiamo il sogno, abbiamo la strategia e, soprattutto, abbiamo l’un l’altro.

Andiamo là fuori e giochiamo con il cuore. Giochiamo con passione. Giochiamo l’uno per l’altro. Giochiamo per nostra gente. Ogni sfida che abbiamo affrontato ci ha reso più forti, ogni battuta d’arresto ha alimentato la nostra determinazione. Oggi, giochiamo non solo per vincere, ma per mostrare il nostro vero spirito, la nostra determinazione incessante e la nostra unità indistruttibile. Lasciate tutto sul campo. Nessun rimpianto, nessuna esitazione. Date il massimo e lasciate che i nostri sforzi parlino più delle parole. Non siamo solo una squadra; siamo una famiglia. Sono orgoglioso di noi. E insieme, non c’è nulla che non possiamo ottenere.

Facciamo in modo che questa finale sia il nostro momento più bello. Credete in voi stessi, credete l’uno nell’altro e portiamo a casa la vittoria che meritiamo! Vi voglio bene. Andiamo a prenderla! Forza Ragazzi!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile