Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Golemic, quale futuro dopo Vicenza? Fabiano: "Contatti con club serbi di Serie A"

Golemic, quale futuro dopo Vicenza? Fabiano: "Contatti con club serbi di Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 dicembre 2024, 13:19Serie C
di Luca Bargellini

È della settimana scorsa l'ufficialità della risoluzione del contratto fra il Vicenza e l'oramai ex capitano Vladimir Golemic. Un addio dovuto al mancato ottenimento da parte del difensore dell'idoneità agonistica necessaria per poter prendere parte al campionato di Serie C. Da qui la decisione di salutare Vicenza e l'Italia per cercare nuove opportunità altrove. Un tema, questo, sul quale si è espresso Francesco Fabiano, avvocato che cura gli interessi dell'ex Crotone, attraverso le colonne del Giornale di Vicenza:

"La firma sulla risoluzione? È un modo per essere vicino alle tante persone che lo hanno sempre sostenuto in questi mesi, per ringraziare una piazza che lo ha travolto con il suo affetto, è un segno di gratitudine dare notizie anche per quanto riguarda il suo futuro. Una cosa è certa: supporterà sempre la maglia biancorossa anche a distanza. Oggi Golemic dov'è? È ancora a Vicenza perché sta organizzando il trasloco in Serbia, il suo Paese, dove con ogni probabilità continuerà a giocare per questa seconda parte di stagione.

Le regole sull'idoneità fisica sono meno rigide rispetto all'Italia. Ad oggi ci sono contatti con alcune squadre di vertice della serie A serba, valuteremo e poi decideremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile