Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Della Latta dopo il pari con la Giana: “Errori arbitrali possono indirizzare la partita”

Vicenza, Della Latta dopo il pari con la Giana: “Errori arbitrali possono indirizzare la partita”TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:11Serie C
di Luca Bargellini

Simone Della Latta, centrocampista del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio per 0-0 arrivato ieri sul campo della Giana Erminio:

“Non è il risultato che volevamo - si legge su TrivenetoGoal.it -, però bisogna accettarlo, non abbiamo fatto una grande partita, ma in un campo così è molto difficile, ci sono stati degli episodi dubbi dalla nostra parte, dall’altra parte invece sono stati fischiati, chiaramente non è colpa dell’arbitro se non abbiamo fatto una grande prestazione, però una partita così combattuta, ci vorrebbe un metro di giudizio più equo, anche se, ripeto, abbiamo fatto una prestazione non sulla falsariga delle ultime partite.

Cosa è mancato? Giocando tante volte in questo campo è sempre un campo ostico, se riesci a indirizzare subito la partita viene fuori una partita differente, però io penso che sia mancato… non lo so, è difficile spiegarvi, sicuramente anche loro sono stati bravi, però è stata una partita combattuta, gli episodi sono un po’ sbilanciati dalla parte della Giana, però andiamo avanti con coraggio e vediamo di fare più punti possibili nel giorno di ritorno. Più 10, più 8, più 7, alla fine ci cambia poco, bisogna andare in campo per vincere tutte le partite, noi ci proviamo sempre, il Padova per ora sta vincendo tutte, quindi bisogna solo dirgli bravo, sicuramente anche noi stiamo facendo un ottimo campionato, oggi non è stata una prestazione eccellente, però era una partita molto ostica su un campo difficile, andiamo avanti e guardiamo quanti punti riusciamo a fare di più alla fine.

C’è più amarezza, più delusione? C’è amarezza perché noi volevamo vincere oggi, alla fine hanno avuto due o tre occasioni loro, ma anche due o tre occasioni noi, una partita che è stata lì alla pari fino a un certo punto, con degli errori arbitrari importanti, Fausto era davanti e noi nel primo tempo non ci hanno fischiato due rigori in mischia clamorosi, sono episodi che possono indirizzare una partita. Uno a me e uno Rolfini: sono episodi importanti, ripeto, non abbiamo fatto una grande prestazione, però se ci davano un rigore nel primo tempo saremmo a parlare di un’altra partita. Andiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili”"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile