Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Achik verso la risoluzione del prestito. Possibile un ritorno all'Audace Cerignola

Ascoli, Achik verso la risoluzione del prestito. Possibile un ritorno all'Audace CerignolaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:04Serie C
di Luca Bargellini

Potrebbe salutare Ascoli per far ritorno al Bari l'esterno classe 2000 Ismail Achik. Il giocatore marocchino è passato in prestito al club bianconero la scorsa estate con la formula del prestito, ma riuscendo finora a mettere a referto appena 6 presenze. Per questo motivo non è da escludere una risoluzione del prestito e una successiva nuova avventura altrove.

Per quest'ultima opportunità, riporta Antenna Sud, si parla già dell'ipotesi di un ritorno all'Audace Cerignola. Per lui, infatti, ben 111 presenze condite da 23 gol e 27 assist con gli ofantini fra il 2020 e il 2023.

Fu lo stesso Audace Cerignola ha cederlo per circa 300mila euro al Bari il 1 settembre del 2023 nelle ultimissime ore di quella sessione estiva di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile