Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato"
![Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/79/799422e860c2bd4d4c74b3e79ffdeaf4-48012-oooz0000.jpeg)
![A Tutta C](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/a6/a6be789971bf27d8a41e9d9981d59cf5-05878-1713471482.jpg)
Luca Giannone, attaccante della Turris, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C
Salvezza centrata, che stagione è stata?
"Abbiamo raggiunto un traguardo importante per come si era messo il finale di stagione. Siamo partiti bene con grandi ambizioni ma poi si è complicato il tutto nel corso del cammino. Piano piano, però, abbiamo raggiunto la salvezza. Noi giocatori sapevamo di poter raggiungere questo obiettivo".
La sua stagione e in generale gli ultimi anni?
"Sono partito bene ma un po' di infortuni hanno complicato il tutto. Sono sempre stato vicino ai miei compagni. Per fortuna si sono fatti trovare pronti. La prima stagione che ho fatto con la Turris in C era la prima della Turris in Lega Pro nella storia e non sapevamo a cosa andavamo incontro. In quel momento riuscimmo a fare gruppo e ci salvammo. Nel secondo anno sono stati presi giocatori più di categoria e siamo riusciti ad arrivare a fare i playoff. Le ultime due, invece, le ho passate un po' da infortunato. Questo, poi, non è capitato solo a me ma anche ai miei compagni"
Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa a Luca Giannone.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)