Turris, in arrivo il nuovo tecnico. Imbimbo dovrebbe legarsi al club fino a giugno
Come ormai ampiamente noto, non arrivano più comunicazioni ufficiali dalla Turris, orfana però di un allenatore, considerando che, come anche avevamo anticipato, due settimane fa è stato esonerato mister Mirko Conte; non ci sono comunicati in merito, e la situazione societaria è ancora precaria, ma il club deve accelerare le operazioni per trovare il nuovo tecnico, che dovrà comunque affrontare una difficile situazione sia di classifica che di organico, visto che con l'apertura del mercato in tanti lasceranno.
A ogni modo, come si legge su tuttoturris.com, un profilo per la panchina sembra esser stato scelto. Dopo aver caldeggiato l’opzione di richiamare Guido Di Deo, ex vice dell'attuale trainer del Pontedera Leonardo Menichini, nelle ultime ore è emerso un nome inedito, quello di Eduardo Imbimbo, storico vice di Walter Novellino che a breve dovrebbe legarsi alla Turris fino al termine della stagione.
Come ricorda il citato portale, dopo gli esordi nei settori giovanili di Avellino e Salernitana, Imbimbo ha guidato tra i professionisti il Campobasso, con il quale ha conquistato una storica salvezza nella stagione 2010-2011, poi il Martina Franca, il Foligno, il Matera e il Giugliano, alternando esperienze in Serie C e D, spesso concluse prematuramente. Poi le avventure con Novellino ad Avellino e Juve Stabia. Ora un nuovo corso sembra esser prossimo al via.