Trapani, Mussi: "Pronti per fare una C da protagonisti. Mastrantonio via per motivi personali"
Andrea Mussi, direttore sportivo del Trapani, è intervenuto alla 'Palermo Football Conference' che si sta svolgendo a La Braciera in Villa per fare il punto sulla stagione passata e presente dei granata. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Nello scorso campionato abbiamo avuto grandi soddisfazioni. Avevamo due competitor forti come Vibonese e Siracusa, che ce l'hanno reso più difficile, ma abbiamo fatto dei numeri straordinari. È stimolante lavorare col presidente Antonini: con lui non ci si può mai rilassare, ma è anche gratificante perché come pretende ti dà. Speriamo di continuare a dargli grosse soddisfazioni".
Questa stagione vi ha già visti cambiare allenatore, da Torrisi ad Aronica.
"Quando c'è un cambio di allenatore, non è sempre colpa sua. Forse abbiamo fatto qualche valutazione sbagliata all'inizio, c'è stato qualche risultato che non ha convinto e alla fine abbiamo pensato di cambiare. Il presidente ha voluto dare fiducia a mister Aronica e per ora i risultati ci stanno dando ragione. Penso che potremo fare un camp da protagonisti anche in C".
Sta già lavorando per il mercato di gennaio?
"L'anno scorso è stato più difficile, perché in Serie D il mercato è sempre aperto e ogni domenica potevi quindi prendere qualche giocatore. Ora stiamo pensando a dove migliorare. Sotto traccia stiamo lavorando per cercare di limare al minimo le possibilità di errore".
Ci può spiegare infine la risoluzione di contratto di Mastrantonio?
"Motivi personali del ragazzo, non ne posso parlare. A nome di tutti noi del Trapani posso dire che ci dispiace, la scelta è stata esclusivamente sua e noi dobbiamo rispettarla".