Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tesser non va a Trapani, ma aspetta l'Avellino: e intanto risolve con la Triestina

Tesser non va a Trapani, ma aspetta l'Avellino: e intanto risolve con la TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 16:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Un clamoroso intreccio di nomi e panchine quello che potrebbe scatenarsi tra oggi e domani, nel Girone C di Serie C. Come noto, è di poco fa la notizia dell'esonero ufficiale di Alfio Torrisi dal Trapani, con il club che - dopo una lunga mattinata di riflessione - sembra aver optato per l'arrivo di Massimo Oddo sulla panchina: l'ex Padova avrebbe vinto il ballottaggio con l'esperto Attilio Tesser, ma ancora non sono state date comunicazione in merito, anche se comunque circa Tesser arrivano ulteriori indiscrezioni. Che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, vogliono il trainer vicino alla panchina dell'Avellino.

Ma andiamo con ordine. In caso di risultato non favorevole questa sera contro il Giugliano, nel match della 2ª giornata di terza serie, la formazione irpina, per altro reduce dal pesante schiaffo della gara di esordio contro il Picerno (4-1), potrebbe optare per il cambio in panchina, e quindi per l'esonero dell'attuale mister Michele Pazienza; ecco che Tesser, in questo caso, è il prescelto. E in virtù di ciò, il mister sta trattando la risoluzione del contratto in essere con la Triestina, allenata per parte della scorsa stagione; ma in tal senso, non ci saranno problemi.

Una giornata quindi calda per le panchine (con il Girone C che, prima del via ufficiale, ha già visto ribaltoni a Latina e Taranto), con intrecci che porteranno a possibili sviluppi a stretto giro di posta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile