Ternana, in arrivo un rinforzo dal Cagliari: trattativa in chiusura per Carboni
Prodotto del vivaio della giovanili del Cagliari, ma ora un salto possibile verso il calcio dei grandi. Perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il capitano della Primavera sarda Michele Carboni è prossimo al passaggio alla Ternana, fresca di retrocessione in Serie C e in fase di costruzione della rosa. Un rosa dove, come dichiarato recentemente dal neo Direttore Sportivo Carlo Mammarella, verranno inseriti innesti giovani, e tra questi proprio il classe 2004; trattativa ai dettagli, ma in via di ufficializzazione.
E proprio Mammarella, nei giorni scorsi, rispondendo a cosa cercava la società sul mercato, si era così espresso: "Un centrale di destra dove in questo momento può esserci un buco sebbene va verificata la situazione di Bogdan. Per il resto un centrocampista e poi cercheremo di lavorare sugli esterni. Per quanto riguarda gli attaccanti oggi siamo coperti. Ricevo tante chiamate magari per Ferrante o per Rovaglia".
Il tassello a centrocampo sembra quindi essere stato individuato, manca appunto solo l'annuncio, ma c'è grande ottimismo per il buon esito della trattativa tra le parti chiamate in causa, considerando che, come detto, mancano solo gli ultimi dettagli da definire. Si parla ovviamente di un prestito, che non dovrebbe prevedere opzioni. Attese novità a stretto giro di posta.