Ternana, D'Alessandro: "Sarò io il presidente. Presto daremo tutti i chiarimenti del caso"
“Presto faremo una conferenza stampa e darò tutti i chiarimenti che vorrete sapere”. Queste le prime parole del nuovo patron della Ternana Stefano D’Alessandro presente ieri sera in Tribuna al Liberati per vedere la sfida fra i rossoverdi e il Legnago terminata con la goleada (8-0) dei padroni di casa: “Abbiamo concluso oggi stesso (ieri NdR) il passaggio di proprietà. - si legge su Il Messaggero - La mia prima volta qui? Bella e bella anche la partita, questa squadra mi piace e gioca davvero bene. Se sarò io il presidente? Certo, che sarò io”.
Non farà parte della Ternana invece Maurizio D’Alessandro, che con il fratello condivide invece la guida della società telefonica Rabona Mobile, che ha smentito questa eventualità pur essendo presente anche lui al Liberati ieri sera: “Io con la Ternana non c'entro nulla. Sono venuto perché ho accompagnato lui”.
Chi è il nuovo proprietario: Stefano D'Alessandro, assieme al fratello Maurizio, sono proprietari di Rabona Mobile, società che opera nel settore della telefonia e dei servizi su rete mobile, che in passato ha detenuto il 10% dell'Ascoli, che in estate ha anche provato ad acquistare completamente, e ha in essere contenzioso con la società bianconera. In merito a questo contenzioso il Tribunale di Ancona in estate aveva rigettato il ricorso di Rabona Mobile che chiedeva la revoca del CdA del club marchigiano.