Ternana, D'Alessandro: "Ci provano in tutti i modi, ma non riescoo a batterci"
Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, come riportato da ternananews ha parlato così dopo il pari con l'Entella. "Io spazientito a fine gara? Lo eravamo un po’ tutti, ma è giusto così - ha esordito il numero uno rossoverde -. Oggi si può fare un bignami di come si potrebbe cercare di battere questa Ternana, ma non ci si riesce nemmeno così. Non mi nascondo mai, non ho problemi a dire che secondo me siamo la squadra più forte, ne sono straconvinto. Non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale, dalla vogli di stare insieme e fare gruppo, di portare a casa il risultato come oggi.
Tante cose sono andate contro - ha aggiunto -, la squadra non si è disunita, non sono caduti nelle provocazioni, si possono fare solo elogi. Il gol annullato non l’ho visto. Oggi reclamo un rigore contro che non c’è stato dato, l’espulsione non c’era. Avrei preferito questo e finire la partita in undici. E’ stata una giornata un po’ così da questo punti di vista, ma i ragazzi sono stati bravissimi".
State cercando di rinsaldare il rapporto anche con la tifoseria: “Ringrazio tutti i tifosi che oggi sono venuti allo stadio, continueremo nelle nostre iniziative per far venire i tifosi allo stadio. Non possiamo criticare chi non viene ora allo stadio, ci possono essere dietro tanti motivi. Sono convinto che chi può viene. Piacerebbe anche a me, a tutti vedere 10mila persona. Capendo l’amore dei ternani per la Ternana ci sono delle condizioni particolari per non venire allo stadio. I tifosi per me sono da pelle d’oca ogni volta, sia in casa che in trasferta. Cerco di soddisfare maggiormente i tifosi, tenere in vita la Ternana è stata la mia più grande soddisfazione. E’ positivo per la città, qualcuno al di fuori di Terni non è stato contento, ma la Ternana è viva e vegeta”, ha concluso.