Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giugliano, Bertotto: "Col Taranto gara che va interpretata bene o rischia di complicarsi"

Giugliano, Bertotto: "Col Taranto gara che va interpretata bene o rischia di complicarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ieri alle 21:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Taranto: "Questa è una di quelle gare che, se non interpretate nel modo giusto, rischiano di diventare molto complicate. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà ai calciatori del Taranto: so bene cosa significhi affrontare momenti difficili in questo mestiere. Conoscendo il mondo del calcio, so che avranno grande voglia di riscatto. Noi dovremo scendere in campo con cattiveria e ferocia per affrontarli al meglio”.

Sulla crescita del Giugliano: "Sono molto soddisfatto del percorso che abbiamo intrapreso con questa società e questi ragazzi. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo cambiato tanto, e i miglioramenti sono evidenti. C'è una società seria alle spalle, con due direttori eccezionali e uno staff di altissimo livello. Questo ci permette di dare sempre il massimo. È normale incontrare qualche ostacolo lungo il cammino, ma restiamo protagonisti di questo campionato. Siamo nei playoff e vogliamo rimanerci, perché questa città e i suoi tifosi meritano soddisfazioni”.

Sul gioco e i miglioramenti: "Ogni partita è diversa e va interpretata nel modo giusto. Domenica scorsa abbiamo affrontato una grande squadra, mostrando solidità e determinazione. Questo dimostra la qualità del lavoro che stiamo facendo. La nostra identità è chiara, così come il nostro equilibrio in campo. Abbiamo il nostro gioco, ma è fondamentale adattarsi alle caratteristiche degli avversari. Ci saranno sfide più semplici e altre più complesse, ma dobbiamo essere sempre pronti”, ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile