Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki

Team Altamura, il difensore arriva dall'Entella. Accordo annuale con Sadiki
martedì 23 luglio 2024, 11:26Serie C
di Claudia Marrone

Lo avevamo anticipato nella giornata di ieri, ora arriva anche la notizia ufficiale Kosovar Sadiki lascia l'Entella e firma un contratto annuale con il neo promosso Team Altamura.
Di seguito la nota ufficiale:

"Il forte difensore centrale 𝗞𝗼𝘀𝗼𝘃𝗮𝗿 𝗦𝗮𝗱𝗶𝗸𝗶 arriva a titolo definitivo nel 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮. La Società si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore per la stagione 2024/25.
Sadiki, classe 1998 con doppio passaporto kosovo-canadese, proviene dalla 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗘𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮 in Lega Pro, dove dal gennaio 2022 ad oggi ha collezionato 55 presenze fra Campionato, Play-off e Coppa Italia, e con i suoi 196 cm contribuirà a dare un tocco di forza alla difesa biancorossa.
Sadiki si è già unito al gruppo squadra nel ritiro di Alfedena in Abruzzo mettendosi a disposizione del 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗗𝗶 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗦𝗮𝗱𝗶𝗸𝗶… 𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗲 !!!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile