Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Cazzarò: "È la squadra che rende bravo un mister. Gautieri? Non lo ho sentito"

Taranto, Cazzarò: "È la squadra che rende bravo un mister. Gautieri? Non lo ho sentito"
martedì 12 novembre 2024, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Probabilmente i punti di penalizzazione che arriveranno vanificheranno quanto la squadra sta facendo, ma piano piano il Taranto sta provando a rialzare la testa: e così, dopo la vittoria sull'Avellino, ecco quella sull'Audace Cerignola, maturata ieri sera in occasione di una delle sfida conclusive della 14ª giornata del campionato di Serie C, in questo caso Girone C.

A margine del match, come riporta il portale dell'emittente tv Antenna Sud, ha parlato mister Michele Cazzarò: "I nostri avversari hanno avuto l’opportunità di segnare su rigore ma non lo hanno fatto. L’Audace Cerignola è forte, è una squadra che gioca insieme da diversi anni e dovevamo chiudere gli spazi. Sul finale ci è andata bene ma abbiamo sofferto con il cuore e abbiamo meritato i tre punti. Non è merito mio ma dei ragazzi, a mio avviso è la squadra a rendere bravo un allenatore. Sono contento per i miei giocatori, so cosa hanno passato e cosa vuol dire giocare in questa piazza. Vederli ridere e gioire è la mia ricompensa".

E sul futuro: "Non avrei mai pensato di arrivare alla seconda partita, viviamo giorno dopo giorno e ci abbiamo messo tanto impegno. Con il mio secondo siamo entrati nel gruppo e ci sentiamo parte dei ragazzi. C’è fiducia reciproca tra di noi ma ora i punti ottenuti rappresentano il passato. Non possiamo alzare la testa, dobbiamo restare concentrati perché il campionato è lungo e ci sarà da soffrire. Non ho sentito Gautieri perché sono stato molto impegnato e non so cosa accadrà in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile