Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Fabbro: "Cazzarò ha portato una ventata di aria fresca. Continuiamo a lottare"

Taranto, Fabbro: "Cazzarò ha portato una ventata di aria fresca. Continuiamo a lottare"
martedì 12 novembre 2024, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Il match winner della gara contro l'Audace Cerignola, colui che, almeno in attesa della penalizzazione, sta facendo respirare il Taranto che, seppur nel disastro di classifica, si lascia dietro la Juventus Next Gen: l'attaccante Michael Fabbro è stato l'uomo della provvidenza, nella gara che ha chiuso la 14ª giornata del Girone C di Serie C.

Nel post gara, davanti alle telecamere di Antenna Sud, queste le sue parole: "Il gol deriva da tanti pensieri, anche negativi. Spesso mi assumo anche colpe non mie, ero reduce da un periodo in cui non stavo bene fisicamente e tutt’ora non sono al massimo. Questo gol mi da la serenità giusta per un attaccante. Spero di continuare così, sono felice per la squadra. Abbiamo sofferto tanto, la vittoria di oggi (ieri, ndr) ci permette di raccogliere quanto sperato. I tre punti ci danno una consapevolezza diversa ma il campionato è ancora lungo. Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo. Il mister ha portato una ventata di aria fresca, lo spogliatoio era un po’ giù di morale per l’assenza dei risultati. Abbiamo seguito Cazzarò, sappiamo di dover soffrire e lottare con la consapevolezza di non essere una squadra scarsa. Possiamo vincere contro chiunque, ora dobbiamo continuare su questo trend".

Conclude poi: "Io sono qui dallo scorso anno e conosco il legame tra la squadra e la città. Il calcio è un gioco di squadra e non si possono risolvere le partite da soli. Ho scelto di rimanere a Taranto, pur avendo la possibilità di andare via dopo il ritiro. Mi trovo bene qui, mi piace vivere il calcio in questo modo. Sono abituato a dare sempre il massimo, umanamente non è stato facile perché ho ricevuto delle critiche ma darò sempre tutto per questa maglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile