Taranto, alla ricerca di giocatori di esperienza. Nel mirino Pane, Fornasier e Steffè
Il campionato inizierà tra soli quattro giorni, e il Taranto - annunciata nei giorni scorsi la nomina di Carmine Gautieri come nuovo allenatore rossoblù, in rimpiazzo dell'esonerato Eziolino Capuano - deve anche terminare di allestire la rosa, dopo il fuggi fuggi generale seguito al disimpegno dell'ormai ex presidente Massimo Giove, che ha fatto un passo indietro lo scorso 31 luglio: come noto, la decisione è arrivata a seguito della vicenda dei Giochi del Mediterraneo e più nel dettaglio della ristrutturazione dello Stadio 'Erasmo Iacovone', che non sarà a disposizione della squadra nella stagione ormai alle porte.
Il neo Dg Fabrizio Lucchesi sta puntando a nomi di esperienza, e tra questi, come si legge su tuttoavellino.it, c'è il portiere Pasquale Pane, in uscita dall'Avellino: l'interesse del Taranto è forte, ma l'estremo difensore non è sembra ancora convinto della destinazione. Ci saranno forse sviluppi.
Ma non finisce qui, perché, stando a quanto riporta tuttoc.com, nel mirino ci sono anche calciatori svincolati, con i quali, paradossalmente, le trattive potrebbero essere più semplici. Tra questi, il difensore Michele Fornasier e il centrocampista Demetrio Steffè, con i quali ci sono già stati i primi contatti: da capire, però, quelle che saranno le loro volontà finali.