Sorrento, tutto fatto per l'arrivo di Bolsius: firma un biennale. E De Francesco rimane
Una lunga e a tratti complicata trattativa, che alla fine però ha portato alla cosiddetta e tanto attesa fumata bianca, con l'annuncio che arriverà ormai a strettissimo giro di posta, già entro la serata: Don Bolsius sarà un nuovo attaccante del Sorrento. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore olandese ha firmato un contratto biennale con la formazione rossonera, che lo ha prelevato dal Benevento, dove era arrivato l'estate scorsa, dopo l'avventura con la Fidelis Andria.
Ma non è questa l'unica novità in casa Sorrento. Erano infatti circolati rumors circa la possibile partenza dell'esperto centrocampista Alberto De Francesco, ma il classe 1994, sempre come raccolto dalla nostra redazione, non lascerà il club campano, proseguendo quindi il percorso iniziato nella passata stagione, quando è approdato nella società del presidente Giuseppe Cappiello. Il Foggia, quindi, che lo aveva messo nel mirino, dovrà indirizzare altrove il proprio interesse.
Intanto, tra colpi in entrata e in uscita - tutti con risoluzione contrattuale - diamo uno sguardo a quello che finora è stato il mercato dei rossoneri:
Acquisti: Giuseppe Guadagni (Lucchese), Antonino Musso (Bra), Giulio Carotenuto (svincolato), Gennaro Severino (Frosinone), Simon Harrasser (SudTirol), Francesco Lops (Bari), Vincenzo Colangiuli (Bari)
Cessioni: Giuseppe La Monica (risoluzione), Angelo Bonavolontà (risoluzione), Ciro Loreto (risoluzione).