Potenza, individuato il rinforzo in difesa. Riggio risolve col Taranto e passa ai lucani
"Se siamo qui, significa che domani mattina non falliremo. Non sono un commercialista ma se è arrivato Lucchesi, solo un folle avrebbe accettato un incarico del genere se la società fosse vicino al fallimento. Io sono abituato a rispondere per quello che è di mia conoscenza e so che non ci sono state trattative nell'ultimo periodo. Appena avremo notizie del genere, ve ne daremo conto": ha parlato così, nella recente conferenza stampa tenuta, il vicepresidente del Taranto Enzo Sapia.
Ma, nonostante queste parole, sono ormai tanti i calciatori che stanno lasciando la compagine rossoblù, e alla lunga lista, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si aggiunge anche il difensore Cristian Riggio, che risolverà il contratto con il club, già pronto a una nuova avventura. Il classe 1996, infatti, firmerà un accordo con il Potenza.
In attesa dell'annuncio, diamo quindi conto - senza considerare i rinnovi - di quelli che sono stati i movimenti di mercato del citato Potenza, quando la chiusura del calciomercato è fissata al 30 agosto:
Acquisti: Mattia Novella (svincolato), Bilal Erradi (Juve Stabia), Vincenzo Galletta (svincolato), Emanuele Schimmenti (svincolato), Giacomo Sciacca (svincolato),Mario Vilardi (Napoli), Francesco Rillo (Benevento), Lucas Felippe (Crotone), Lorenzo Ferro (svincolato), Gianluca D'Auria (Turris), Matteo Ghisolfi (Cremonese), Marco Firenze (svincolato)
Cessioni: Manuel Gasparini (Union Clodiense), Giovanni Volpe (Catanzaro), Mario Prezioso (Campobasso), Alexander Iacovino (Fidelis Andria), Edoardo Saporiti (Lucchese)