Pescara, Zeman: "Contro il Foggia mi basta solo di segnare i gol che servono per vincere"
Di fronte a un "Adriatico" sold out, il Pescara affronterà il Foggia nella semifinale playoff di ritorno di Serie C: si parte dal 2-2 dell'andata, con eventuali supplementari e conseguenti calci di rigore.
Del match, come riporta pescarasport24.it, ha così parlato il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman: "La squadra penso stia abbastanza bene, negli ultimi tempi abbiamo giocato tante partite. Plizzari sta bene e si è allenato, ma tutti hanno lavorato bene, Cuppone si muove molto. Gyabuaa non è ancora pronto causa infortunio alla caviglia, Desogus ha un po' mollato rispetto all'inizio. Dei giocatori guardo quello che possono dare alla squadra. La formazione? La darò domani".
Andando al match: "Mi aspetto di fare i gol che bastano per vincere. Non faccio calcoli, questa è una squadra costruita per attaccare. È una squadra zemaniana? Non lo so, era già costruita così. Dovremmo pensare anche ai supplementari ma spero non servano. Dopo i supplementari penseremo anche ai possibili rigori. A oggi comunque non abbiamo un vantaggio e sappiamo che sarà difficile".
Una nota va poi proprio al tutto esaurito allo stadio: "Sono contento che la gente venga allo stadio, dobbiamo farci aiutare. Quando si gioca per qualcosa di importante la gente viene. Durante il campionato la gente non veniva ma l'appetito vien mangiando".
In conclusione, una battuta sulla polemica con Delio Rossi e il mancato saluto nel match di andata: "Salutare Rossi? Visto che sono più grande spetterebbe a qualcun'altro".