Pescara, offerte dall'Italia e dall'estero per Merola: non è esclusa l'opzione rinnovo
Novità importanti sul futuro di Davide Merola. Dopo una stagione da protagonista con diciotto reti con il Pescara, per il giocatore nelle scorse settimane si erano mosse diverse squadre sia in Serie B sia in Serie C pronte a strappare agli abruzzesi un calciatore in rampa di lancio e con margini di crescita ancora importanti. Si trattava di Bari, Pisa e Cesena in cadetteria e del Catania in terza serie che però appariva più indietro rispetto alle rivali poiché il giocatore aveva come priorità, in caso d’addio al Pescara, il salto di categoria e dunque la Serie B.
A queste pretendenti si è aggiunta una rivale dall’estero che potrebbe muoversi per il classe 2000 e sparigliare le carte. Si tratta dell’Yverdon, club che milita in Super League - la massima divisione svizzera – dove nella scorsa stagione ha chiuso al decimo posto conquistando la salvezza. Tra tutte queste sembrava essere in vantaggio il Bari, ma al momento non c'è l'intesa col Pescara sulla formula dell'operazione.
Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, spunta una nuova ipotesi per il futuro di Merola: si tratta del rinnovo con il Pescara. Al momento però è solo una possibilità per il giocatore, che ha davvero molto mercato.