Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, frenata per l'arrivo di Tesser in panchina. Manca la risoluzione con la Triestina

Pescara, frenata per l'arrivo di Tesser in panchina. Manca la risoluzione con la TriestinaTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2024, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Sembra essersi decisamente complicata la pista di mercato che voleva Attilio Tesser ad un passo dalla panchina del Pescara.

Il tecnico, infatti, prima di mettere nero su bianco con il club del presidente Daniele Sebastiani deve trovare l'accordo con la Triestina per la risoluzione del contratto firmato l'11 luglio 2023 e valido fino al 30 giugno 2025.

Ed è qui che sono emersi i problemi. Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it fra le parti in causa non è arrivato l'accordo per l'addio. Dopo l'esonero dlelo scorso 4 febbraio i rapporti fra l'allenatore di Montebelluna e la società alabardata non sono idilliaci e questo sta, almeno per il momento, impedendo la fumata bianca.

Tesser (66) nel corso della sua carriera ha allenato anche Sudtirol, Cagliari, Ascoli, Mantova, Padova, Novara, Ternana, Avellino, Cremonese, Pordenone e Modena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile