Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capradossi: "Cittadella ideale per giocare. La squadra ha tutte le carte per salvarsi"

Capradossi: "Cittadella ideale per giocare. La squadra ha tutte le carte per salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

“È stato tutto molto veloce, almeno da parte mia. Il direttore e il mio agente si sentivano da un po', io sono stato informato quando avevano trovato un accordo. È stata una trattativa facile, Marchetti voleva prendermi, io ero felice di venire a Cittadella, è stato tutto molto semplice”.

Il difensore centrale Elio Capradossi parla così dalle colonne de Il Gazzettino del suo approdo al Cittadella facendo il punto sul suo stato di forma visto che le ultime gare giocate sono state a inizio settembre con la maglia del suo Uganda: “Non ho ruggini da smaltire, devo ritrovare il ritmo della partita. Sabato è stato molto bello tornare a giocare, anche se per pochi minuti, perché calcare l'erba del campo è sempre emozionante. Vivere la partita da protagonista. - prosegue il classe ‘96 – Questo è il posto ideale per un calciatore, Cittadella rappresenta per me un'occasione importante, sono contento di fare parte di questa famiglia”.

Spazio poi alla sfida di domenica contro lo Spezia, club in cui Capradossi ha giocato in passato: “C'è ancora qualcuno che conosco quand'ero lì, lo incontrerò al termine della partita. Spezia rimane un posto importante per me, per il mio percorso da professionista. Ho vissuto begli anni da quelle parti, mi fa piacere tornarvi e da avversario spero di dare il mio meglio. - conclude il difensore – Salvezza? La squadra ha tutte le carte in regola per risollevarsi, basta un po' di fiducia per fare girare le vittorie dalla nostra parte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile