Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Ferrero, sono almeno altre tre le piste per l'acquisto dell'ACR Messina

Non solo Ferrero, sono almeno altre tre le piste per l'acquisto dell'ACR MessinaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 marzo 2025, 23:04Serie C
di Tommaso Maschio

Non c’è solo Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, fra i soggetti interessati all’acquisto dell’ACR Messina dopo le difficoltà emerse nelle ultime settimane da parte dell’AAD Invest Group, che non ha rispettato le prime scadenze economiche portando così a una penalizzazione di quattro punti in classifica annunciata oggi dal Tribunale Federale Nazionale. Secondo quanto riferito da Messinasportiva.it infatti sulle tracce del club peloritano ci sarebbe anche un gruppo estero che avrebbe sottoscritto un patto di riservatezza con il club.

Oltre a questo misterioso gruppo sarebbero alla finestra anche Fabrizio Mannino, più volte vicino al club siciliano ed ex presidente del Torpedo Kutaisi in Georgia, che sarebbe affiancato da almeno due soggetti disponibili a investire con lui, e l’imprenditore Ettore Minore, già vicino all’intesa con Sciotto nella scorsa estate prima che tutto sfumasse. Minore ha interessi in Congo e nel suo progetto di investimento è affiancato dalla Sinotrack, attiva nel ramo dell’automotive.

Sarebbe invece sfumata l’ipotesi di una cordata laziale, interpellata dal numero uno del Trapani Valerio Antonini, mentre sarebbe molto tiepida l’ipotesi di un cordata di imprenditori siciliani contattata da uomini vicini al presidente granata. Tutto però è legato alle intenzioni di AAD Invest Group, che è debitrice di 2,5 milioni di euro nei confronti di Pietro Sciotto, e dello stesso ex presidente che può attivare una clausola per riprendere in mano la maggioranza del club vista l’inadempienza del gruppo guidato da Cissè.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile