Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, i dettagli del contratto di Galuppini: l'attaccante ha firmato un biennale

Mantova, i dettagli del contratto di Galuppini: l'attaccante ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Alex Zambroni
giovedì 27 luglio 2023, 17:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo la nota del SudTirol che certificava la sua cessione a titolo definitivo, è arrivata anche quella del Mantova dove si leggono i termini dell'accordo che legherà l'attaccante Galuppini al club lombardo. Questo il comunicato dei virgiliani:

"Bresciano classe 1993, l’attaccante Francesco Galuppini è ufficialmente un nuovo calciatore del Mantova 1911. Grinta da vendere e tanti gol. Doppia cifra raggiunta stabilmente nelle ultime quattro stagioni con le maglie di Renate (tre campionati di serie C consecutivi ed un totale di 39 gol segnati) e Novara nella stagione appena conclusa (34 presenze e 10 gol). In totale fanno 90 gol realizzati in oltre trecento partite. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, si è affermato presto in serie C vestendo le maglie di Lumezzane, Real Vicenza, Feralpisalo, Modena, Cuneo, Ravenna e Sudtirol oltre alle già citate Renate e Novara. In D annovera due esperienze con Piacenza e Ciliverghe, quest’ultima con 22 reti realizzate in 32 gare disputate.

Francesco Galuppini è stato prelevato dal Sudtirol a titolo definitivo ed ha sottoscritto con il Club di viale Te un contratto di durata biennale con scadenza fissata al 30/06/2025".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile