Mantova, Galuppini: "Non dobbiamo accontentarci delle prestazioni, serve qualcosa in più"
Gol dell’ex per Francesco Galuppini contro il Sudtirol, che torna a segnare in campionato dopo un digiuno che durava dal match contro la Salernitana. "Speravo di essere protagonista per la squadra, i gol vengono dopo – dichiara l’attaccante biancorosso al termine della partita. – Abbiamo disputato un’ottima gara, ora serve ricaricare le energie e non accontentarci solo delle prestazioni: dobbiamo portare a casa qualcosa in più. Non sono d’accordo con Castori quando ha detto che avevano la vittoria in pugno. Abbiamo giocato bene e non abbiamo mai demeritato; fino al 2-1, non avevano creato occasioni particolari."
Sul suo utilizzo e la posizione in campo Galuppini spiega: "Il mister sa che può contare su di me in qualsiasi ruolo, perché ha dimostrato di essere una grande persona e di parlare in modo chiaro. Per Possanzini darò sempre il 100%." E aggiunge: "Rispetto alla scorsa stagione, il livello degli avversari è più alto e troviamo più difficoltà. Siamo quasi a Natale e abbiamo un margine sui play-out, pur avendo raccolto meno di quanto avremmo meritato. All’inizio dell’anno, penso che avremmo firmato per questa situazione, ma dobbiamo cercare di fare qualche punto in più, perché le prestazioni ci sono sempre state."
Infine, una considerazione sul dualismo con Bragantini: "È un giocatore forte, ha dimostrato il suo valore, segnando e facendo assist, e ha meritato di giocare. Quando tocca a me, devo fare altrettanto. Con meno minutaggio è più difficile incidere, e il rendimento non può essere sempre al massimo. Però ora mi sento meglio rispetto a qualche settimana fa." Le sue parole riportate da Mantovauno.it