Lecco, Buso ai saluti. Pronto un contratto pluriennale a Catanzaro: accordo vicino
Dopo la stagione in Serie B con il Lecco, dove è arrivato nella stagione 2021-2022 e dove ha contribuito anche alla promozione in cadetteria della formazione bluceleste (poi subito retrocessa, a termine di un'annata travagliata sotto ogni punto di vista), per Nicolò Buso sembrano nuovamente aprirsi le porte della categoria cadetta, perché lo stesso calciatore dovrebbe salutare i blucelesti in questi ultimi giorni di calciomercato estivo, con la chiusura fissata alla mezzanotte del prossimo 30 agosto.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, per l'attaccante classe 2000 c'è un accordo di massima con il Catanzaro, che ha messo sul piatto un contratto di 4 anni con opzione per un'eventuale stagione ancora successiva: un'occasione da non perdere, per tutte le parti chiamate in causa. E una situazione che era comunque preventivabile.
Perché tra l'altro, di possibile uscite, aveva recentemente parlato il Direttore Sportivo dei lombardi Antonio Minadeo: "Il mercato è in linea con le nostre previsioni, essendo una retrocessa da una categoria importante dobbiamo rimetterci in linea con la serie C corrente. Da qua al 30 agosto è ancora molto lunga, sicuramente ci saranno delle aggiunte e delle uscite e poi vedremo cosa succederà. Cercheremo di farci trovare pronti a ogni evenienza”.