La Triestina guarda alle categorie superiori per i rinforzi. Nel mirino Diaw e Stulac
Con l'arrivo - o meglio il ritorno - di Attilio Tesser in panchina, è iniziata un mini rinascita per la Triestina, che da ultima nel Girone A di Serie C ha adesso toccato il 17esimo posto; che non equivale alla salvezza, ma sicuramente ha messo in una posizione più confortevole gli alabardati, decisamente molto attivo sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del prima citato tecnico, con anche elementi di indubbia esperienza e di categoria superiori. Profili appunto ai quali si sta lavorando.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il sodalizio giuliano sta trattando con il Monza per portare alla corte di Tesser l'attaccante Davide Diaw: alacre lavoro, per trovare quanto prima l'intesa. Stessa cosa che si cerca con la Reggiana. In casa granata il profilo messo nel mirino dalla Triestina è quello del centrocampista Leo Stulac, in uscita dall'Emilia.
Non resta quindi che attendere quello che accadrà in questi ultimi giorni che separano dalle fine del calciomercato di riparazione, con il gong fissato al prossimo 3 febbraio.
Intanto, vediamo quelle che finora sono state le operazioni della società biancorossa:
Acquisti: Luca Fiordilino (Venezia), King Udoh (Trapani), Damiano Cancellieri (Avellino), Tommaso Silvestri (Catania), Come Bianay Balcot (Torino)
Cessioni: Andrea Moretti (Pontedera).