La Lucchese finisce nel mirino del Racing City Group Global: presentata offerta per il club
Proprio quest'oggi si è tenuta la conferenza stampa della nuova Lucchese, con la nuova proprietà che si è presentata alla stampa: il presidente Giuseppe Longo, nel suo intervento, ha parlato anche di nuovi possibili soci. Intanto dall'Australia è arrivata un'offerta per l'acquisizione del club, come testimonia il comunicato della Racing City Group Global
"Racing City Group Global, Gruppo australiano presenta un’offerta per la Lucchese 1905. Justin Davis e Morris Pagniello, rappresentanti della Racing City Group Global, un’importante società di gestione sportiva con sede a Londra, di cui fa parte anche l'ex giocatore di Newcastle e Palermo Achraf Lazaar, hanno ufficialmente presentato un’offerta a Giuseppe Lungo, presidente della Lucchese 1905, per l’acquisizione immediata del club. La proposta prevede un’acquisizione completa della proprietà, comprendendo tutti i diritti e le responsabilità legati alla società.
Questa mossa ambiziosa sottolinea l’intenzione della Racing City Group Global di garantire il futuro della Lucchese 1905, assicurandone la crescita, la stabilità e il successo nel panorama calcistico. Davis e Pagniello hanno espresso la loro disponibilità a collaborare con Lungo e le altre parti interessate per concludere l’accordo il prima possibile.
L’offerta testimonia l’impegno della Racing City Group Global nell’elevare il valore e la tradizione di istituzioni calcistiche storiche. I tifosi attendono con trepidazione ulteriori aggiornamenti su quello che potrebbe essere un momento di trasformazione per la Lucchese 1905".