Juventus, arriva un nuovo rinforzo per la Next Gen. Trattativa chiusa per Amaradio
Attivissima sul mercato la Juventus, che guarda anche ai talenti in prospettiva, forte della formazione U23 in cui poterli far crescere. E proprio quest'oggi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ecco che il club bianconero ha raggiunto l'accordo per il tesseramento di Luca Amaradio, duttile esterno classe 2005 fino alla passata stagione in forza al Derthona, in Serie D (Girone A, quello vinto dall'Alcione).
Già nella giornata di ieri la dirigenza torinese aveva cercato di accelerare le operazioni, tanto che il suo agente, Carlo Alberto Belloni, era in città per limare gli ultimi dettagli, che hanno portato a un accordo triennale; da luglio il ragazzo verrà aggregato alla formazione Next Gen, che dovrebbe essere guidata da Paolo Montero.
19 anni da compiere a novembre, Amaradio nel campionato da poco concluso ha collezionato 39 presenze (di cui 7 in campionato, una ai playout e due in Coppa Italia) e siglato sette gol. Ora il confronto con il torneo professionistico: la Serie C, infatti, lo attende.