Juve Stabia, in arrivo i primi due colpi di mercato: domani la firma di Mosti e Adorante
La Juve Stabia ha pronti i primi due colpi di mercato e già nella giornata di domani potrebbe annunciarli. Il club campano, capolista nel Girone C della terza serie, infatti rinforzerà il reparto offensivo con due innesti di valore e peso. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti sono ormai definiti gli arrivi del fantasista Nicola Mosti, classe ‘98 in forza alla Virtus Entella, e dell’attaccante Andrea Adorante, classe 2000, della Triestina.
Il primo, che arriverà via Modena (club proprietario del cartellino), è reduce da un gol e un assist in 13 presenze stagionali, mentre il secondo è stato protagonista in questa prima parte di stagione con la maglia degli alabardati con quattro gol in 12 presenze in campionato e ben tre in altrettante gare di Coppa Italia Serie C. Una media di una rete ogni 88’ che ne fa uno dei profili più interessanti sul mercato.
Per i due domani è previsto l’arrivo in città e la firma sui contratti a cui farà seguito, salvo contrattempi dell’ultima ora, l’annuncio da parte delle Vespe.