Il Girone C non è più solo. Arriva anche il primo esonero al nord: è nel Girone B
Si sta giocando proprio in questi giorni, con conclusione fissata a questa sera, la 6ª giornata del campionato di Serie C, andata in scena in turno infrasettimanale dopo che lunedì si era conclusa la giornata precedente. Sei partite che sono state piuttosto fatali per il Girone C, e più nel dettagli per le panchine del Girone C: si parla già di quattro esoneri (CLICCA QUI per il focus panchine completo).
Tutto inizia il 16 agosto, quando il Taranto mette fine alla querelle Eziolino Capuano, esonerandolo; il tecnico verrà a breve annunciato al Foggia, che ieri sera ha esonerato Massimo Brambilla, ultimo in ordine cronologico in questo raggruppamento. Nel mezzo, l'esonero di Alfio Torrisi a Trapani, con Salvatore Aronica a rimpiazzarlo, e il terremoto scatenatosi ad Avellino: nella giornata di domenica, via mister Michele Pazienza, e con lui anche i membri dello staff tecnico (Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Pierfrancesco Strano).
Ma la giornata odierna, ha lasciato un po' meno solo il girone del sud, perché è arrivato anche il primo esonero al nord, seppur nel Girone B: è infatti saltata la panchina del Legnago, con Daniele Gastaldello che lascia la squadra ultima in classifica a 0 punti e con un passivo pesante (8-0) rimediato ieri nel match contro la Ternana. A ora immune, invece, il Girone A.