Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Motta: "Tifosi e compagni mi hanno fatto sentire tranquillo. Peccato per il gol finale"

Reggiana, Motta: "Tifosi e compagni mi hanno fatto sentire tranquillo. Peccato per il gol finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Credo che la mia prestazione sia stata positiva anche se mi spiace per il gol preso allo scadere. Subire una rete non fa mai piacere, ma nel mio lavoro può succedere. Era importante ottenere i tre punti e sono contento di questa vittoria sofferta, ma nemmeno troppo. Tutto sommato credo che siano tre punti meritati”. Il portiere della Reggiana Edoardo Motta ha parlato così dopo il successo contro il Cittadella in cui ha fatto l’esordio in campionato: “Questi sono stati mesi di costruzione, è veramente bello avere davanti un maestro come Bardi con tutta la sua esperienza in Serie A e B. - prosegue Motta come riporta Tuttoreggiana.com - Da lui e da tutti i miei compagni posso solo imparare, visto che sono il più giovane del gruppo”.

Spazio poi ai consigli dei colleghi: “Prima della gara mi hanno semplicemente detto di stare tranquillo e di avere fiducia, anche se sinceramente non sentivo particolari ansie. - prosegue il classe 2005 – Il Giglio e Marassi (dove ha esordito in Coppa Italia) sono due stadi molti simili, hanno entrambi le tribune vicine al campo e senti il calore del pubblico da vicino, soprattutto se fa il portiere. Voglio ringraziare i nostri tifosi che mi hanno incitato fin da riscaldamento facendomi stare ancora più tranquillo”.

Infine un pensiero sull’esordio: “Sinceramente preferivo esordire in casa perché è tutta un’altra cosa. Lo stadio di Brescia è uno di quelli importanti, ma non sarebbe stata la stessa emozione. Sentire il calore dei nostri tifosi fa sempre bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile