Golemic dopo la mancata idoneità saluta Vicenza: "Ora un nuovo capitolo della mia vita"
Dopo la storia pubblicata sul proprio account Instagram nella giornata di ieri, Vladimir Golemic, difensore e capitano del Vicenza a cui negli ultimi giorni è stata nuovamente negata l'idoneità medico sportiva ha ripreso la parola con una lunga lettera pubblicata sul medesimo social:
Cari tifosi,
non c’è altro modo per parlarvi tutti se non così, con un post.
Non è mai facile trovare le parole giuste in un momento come questo. Oggi mi rivolgo a voi con il cuore pieno di emozioni e gratitudine. Siete stati al mio fianco nel periodo più difficile della mia carriera, e questo non lo dimenticherò mai.
Questa maglia non è stata solo un pezzo di stoffa per me, ma una seconda pelle, un simbolo di sacrificio, sudore e passione. In ogni partita, in ogni allenamento, ho dato tutto me stesso per onorare questi colori, per rappresentare al meglio questa città e voi, i nostri instancabili sostenitori. Ho fatto semplicemente ciò che fate voi in ogni partita: andare ALL IN, senza rimpianti, vivendo e godendo al massimo la vostra passione per questi colori. Siete voi che rendete grande questa maglia, che ispira amore e una passione infinita.
Il calcio ci insegna che ogni viaggio ha un inizio e una fine. La mia fine qui è stata la più brutta possibile, e mi dispiace tantissimo. Ma l’ultima parola non è ancora stata detta! Ora è arrivato il momento di intraprendere un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita. Non so dove mi porterà la strada, ma vi assicuro che una parte del mio cuore rimarrà sempre qui, con voi, in questo stadio, in questa città che mi ha dato così tanto.
Grazie per ogni emozione vissuta insieme. Grazie per il vostro amore e la vostra fiducia. Grazie per i cori: qualcosa di unico che ho avuto l’onore di vivere. Per questo, se potessi, vi sceglierei altre 100 volte. Non vi dimenticherò mai.
Con affetto, gratitudine e qualche lacrima. Il Capitano.