Foggia, Canonico annuncia: "Arrivano un terzino sinistro e un centrocampista"
Come di legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di TeleFoggia, è intervenuto il presidente del Foggia Nicola Canonico, che ha fatto il punto della situazione circa il mercato e gli obiettivi della squadra rossonera: ecco le sue parole: "Sono arrivati giocatori forti, se li abbiamo presi è perché hanno un quid in più. I prossimi saranno un terzino sinistro e un centrocampista: saranno in ritiro già dalla prossima settimana. Poi lavoreremo per portare a Foggia un altro centrocampista e una prima punta".
E conclude poi: "Reciteremo un ruolo primario in questo campionato. Ai tifosi dico di essere coesi, di essere il dodicesimo uomo in campo, di venire allo Zaccheria. Il loro calore e la loro vicinanza ci renderà orgogliosi”.
Intanto, diamo conto di quelle che sono finora state le operazioni di mercato dei Satanelli, senza tener conto dei rinnovi:
Acquisti: Victor De Lucia (Virtus Entella), Andrea Danzi (svincolato), Francesco Orlando (Taranto), Giulio Parodi (Pro Vercelli), Marco Zunno (Cremonese), Amadou Sarr (Inter), Alessandro Silvestro (Inter), Michele Emmausso (ACR Messina)
Cessioni: Davide Riccardi (Novara), Giacomo Beretta (svincolato).