Fermana, Mosconi carica i suoi: "L'avversario non importa, fosse anche il Barcellona"
"Anche avessimo di fronte il Barcellona è importante superare i nostri standard, andare sopra le righe perché in questo modo possiamo avere l’ambizione di portare a casa un grande risultato". Il neo tecnico della Fermana Andrea Mosconi parla così in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Sestri Levante, scontro diretto per la salvezza, spiegando che la sua squadra deve alzare il livello delle prestazioni per provare a lasciare l'ultimo posto in classifica.
“Abbiamo fatto una settimana bella importante, lavorando nel modo giusto sia a livello fisico che tattico. C’è grande voglia ed applicazione da parte dell’intero gruppo. Ci attende una squadra importante e che gioca bene. - continua Mosconi come riporta Tuttoc.com - Il Sestri Levante tatticamente è perfetto, ha grande lucidità, vengono da un periodo estremamente positivo, sono gasati dai successi ottenuti a Rimini e nello scontro diretto con la Recanatese. Hanno certezze importanti che dobbiamo togliergli a prescindere dagli interpreti che ci saranno”.
L'avversario nella lotta salvezza viene da buone prestazioni e risultati: “Si portano dietro grande fiducia, anche grandi certezze nel palleggio e si conoscono bene; faccio i complimenti al loro mister Barillari. Si vede che hanno grande sicurezza, si divertono in campo, l’impronta che ha dato loro è evidente con un impianto base molto ben definito. Questa è la loro forza ora aumentata grazie agli ultimi successi ottenuti. E così dobbiamo fare noi, arrivare al successo per alimentare la fiducia e andare a crederci tutti insieme. Non possiamo guardare troppo avanti, al momento l’unica cosa che abbiamo in mente è solo il Sestri Levante, uno step alla volta. Concentriamoci esclusivamente su di loro, noi dando il massimo in campo e con il sostegno del nostro pubblico. È la gara di tutta Fermo, ci dobbiamo credere tutti e aiutarci tutti insieme. Questo è il momento per compattarsi ancora di più. Tutti uniti e Tutti insieme”.