Ds Legnago: "Da gennaio abbiamo perso una sola gara. Risultati top, grazie a tutti"
Al Legnago non è bastato il pareggio sul campo dell'Atalanta U23 per proseguire la corsa playoff accedendo alla Fase Nazionale, perché i bergamaschi hanno goduto del miglior piazzamento nella classifica della regular season; rimane però l'ottima annata della formazione veneta, che è stata raccontata nel post gara dal Direttore Sportivo Antonio Minadeo, che si è soprattutto voluto soffermare su dei ringraziamenti ai protagonisti di un campionato chiuso al sesto posto con ben 56 lunghezze all'attivo.
Queste le parole del dirigente: "Sono qua solo per ringraziare staff e giocatori, i medici, i magazzinieri - si legge su tuttoc.com -: quando si ottengono questi risultati così importanti significa che c'è un grande lavoro di squadra, soprattutto in posti così piccoli come il nostro. Significa che tutti hanno dato il 110%. Mi preme ringraziare il mister in prima persona, ma tutti quelli che hanno lavorato e hanno avuto la pazienza di sopportare tutti e due. Non siamo due caratteri facilmente gestibili a livello agonistico. Mi premevano questi ringraziamenti".
E conclude: "Siamo venuti in casa dell'Atalanta e abbiamo pareggiato, da gennaio abbiamo perso una sola partita, si ottengono questi risultati solo grazie al lavoro di tutti, anche dei giardinieri. Siamo stati contenti di vivere questa bellissima avventura, grazie anche all'Atalanta".