Ds Carpi: "Chiediamo scusa a tutti per questa pessima figura. Il lavoro l'unica medicina"
Il direttore sportivo del Carpi Marco Bernardi ha parlato in conferenza stampa dopo il ko casalingo contro la Vis Pesaro: "Sicuramente è stata una serata molto negativa e - ha esordito il dirigente della formazione biancorossa - una pessima prestazione, di cui ci assumiamo tutti la responsabilità, in primis io che rappresento la parte sportiva. L'abbiamo approcciata male, poi c'è stato subito l'episodio del gol e lì ci siamo sciolti, siamo andati in difficoltà e abbiamo fatto errori individuali importanti.
Poi nella ripresa ci abbiamo provato senza creare troppe occasioni, poi c'è stato il gol del 3-0 che è stato un gol da cineteca e ci ha tagliato le gambe. Nelle partite precedenti non c'era stata una così brutta prestazione, siamo stati molto fragili. Dobbiamo ripartire perché martedì ci aspetta una squadra importante come l'Arezzo, quindi dobbiamo rimboccarci le maniche.
Sul secondo gol c'è stata una grave disattenzione, sono stati fatti tanti errori a livello individuale e di squadra, c'è poco da salvare - ha concluso Bernardi -. I tifosi sono stati encomiabili: hanno cantato fino al 90' nonostante il passivo pesante, noi dobbiamo solo fare mea culpa e chiedere scusa a tutti per questa pessima figura. Ora il lavoro è l'unica medicina".