Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Varas a Liguori, il Padova lavora per un poker di rinnovi pesanti

Da Varas a Liguori, il Padova lavora per un poker di rinnovi pesantiTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:49Serie C
di Tommaso Maschio

In casa Padova si inizia a lavorare anche in prospettiva avviando i colloqui per alcuni rinnovo importanti di giocatori che andranno in scadenza a fine stagione. Come riporta Trivenetogoal.it i nomi sull’agenda dei dirigenti biancoscudati sono quelli dei centrocampisti Pietro Fusi e Kevin Varas e degli attaccanti Alessandro Capelli e Michael Liguori. Tutti giocatori che il club punta a trattenere annunciando nel più breve tempo possibile il loro prolungamento di contratto.

Fusi, classe ‘98, è arrivato nell’estate del 2023 dal Sangiuliano City e da allora ha collezionato 43 presenze – di cui sei in questa stagione – con tre reti all’attivo; Anche Varas, classe ‘93, è arrivato nel 2023 in Veneto diventando subito un punto di riferimento della squadra con cui ha collezionato 49 presenze con dieci reti (sette presenze e due gol in questo inizio di stagione).

Per quanto riguarda l’attacco invece l’esterno destro Capelli in questa stagione è partito con già due reti in sette gare pareggiando quasi il bottino di una anno fa quando furono tre le reti, ma in ben 43 presenze nelle varie competizioni. Liguori, molto chiacchierato in estate, è invece dei quattro quello con maggior militanza visto che gioca al Padova dal 2022 e in questi due anni e qualcosa ha collezionato 76 presenze con 25 reti, di cui già tre nelle prime sette gare dell’anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile