Manna: "Rinnovo Kvara? Non c'è fretta. Mai contattato dal Milan per Osimhen"
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Palermo, gara che andrà in scena allo stadio Maradona a partire dalle ore 21.00 e sarà valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. C'è assoluta fiducia in tutti gli elementi del gruppo, ci aspettiamo conferme rispetto a ciò che vediamo durante la settimana ed è giusto che ora facciano la gara che meritano".
Avete la sensazione di aver dato a Conte una squadra tecnicamente valida?
"Noi abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità, abbiamo inserito degli elementi pronti e altri bravi ma che hanno più prospettiva. Siamo abbastanza contenti del lavoro fatto, potevamo fare qualcosa in più, ma per me come prima sessione è stata positiva. Abbiamo cercato di migliorare il gruppo e di dare all'allenatore più scelte".
Quando arriverà il rinnovo di Kvara?
"L'ho detto e lo ribadisco: non c'è fretta, non c'è la corsa al rinnovi. Ha tre anni di contratto. Ne abbiamo parlato, ne parliamo e ne parleremo ma non c'è una deadline".
Osimhen-Milan, in estate è successo qualcosa?
"A noi non ci ha chiamato assolutamente nessuno".