Juve Stabia, per l'attacco si puntano Tonin e Liguori. E sono in arrivo 2 rinnovi
La Juve Stabia è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B con il direttore sportivo Matteo Lovisa, molto chiacchierato in sede di mercato, che sta già bloccando alcuni calciatori in vista dell’apertura ufficiale dei trasferimenti. Il primo, come riporta Stabiachannel.it, è Riccardo Tonin, attaccante classe 2001 autore di cinque reti in 33 presenze con il Foggia, che a fine mese si svincolerà dal legame coi pugliesi. Per lui sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno.
L’altro nome è quello di Michael Liguori, esterno destro d’attacco classe ‘99, autore di un ottimo campionato con il Padova in cui ha segnato 11 reti, con tre assist, in 30 presenze di campionato. Il giocatore punta a salire di categoria ed è cercato anche dal Bari con i biancoscudati che hanno fissato la base da cui partite per imbastire la cessione a 500mila euro.
Sul fronte rinnovi sono invece attesi a breve quelli di Cristian Andreoni, terzino destro classe ‘92, e Marco Meli, fantasista classe 2000, entrambi in scadenza a giugno e protagonisti nell’ultima stagione. Più avanti invece saranno poi esaminati i rinnovi dei big, da blindare per evitare eventuali assalti esterni.